Vai al contenuto

Stillness

Stillness è un concept ispirato alla polisemia della parola STILL. È un fotogramma, scattato in analogico durante il nostro ultimo viaggio in Scozia, è un momento introspettivo di quiete e serenità, è un alambicco, dove la forma si fa sostanza.

STILLNESS #3

LEDAIG 10 YEARS OLD – MORISCO SPIRITS – 54,8%

Un Single Malt Scotch Whisky torbato proveniente dalla distilleria Tobermory, sulla meravigliosa isola di Mull. Maturato in una botte ex-bourbon, è stato imbottigliato al grado di 54,8%. Non filtrato a freddo e senza aggiunta di coloranti, disponibile in sole 120 bottiglie.
L’etichetta riporta un fotogramma di una veduta aerea di Oban, luogo da cui partono i traghetti per l’isola di Mull.

LONGMORN 15 YEARS OLD MORISCO SPIRITS STILLNESS N.01

STILLNESS #2

WILLIAMSON 12 YEARS OLD – MORISCO SPIRITS – 54,2%

Un Islay Single Malt Scotch Whisky prima maturato in una botte ex-bourbon e poi affinato in un refill Sherry butt. Imbottigliato al grado di 54,2%. Non filtrato a freddo e senza aggiunta di coloranti, disponibile in sole 150 bottiglie.
L’etichetta riporta un fotogramma del retro della distilleria oggetto dell’imbottigliamento… Indovinate quale? Inizia con L e finisce con… G!

LONGMORN 15 YEARS OLD MORISCO SPIRITS STILLNESS N.01

STILLNESS #1

LONGMORN 15 YEARS OLD – MORISCO SPIRITS – 54,2%

N.01 è il primo imbottigliamento di Stillness: un concept ispirato alla polisemia della parola STILL. È un fotogramma, scattato in analogico durante il nostro ultimo viaggio in Scozia, è un momento introspettivo di quiete e serenità, è un alambicco, dove la forma si fa sostanza.

LONGMORN 15 YEARS OLD MORISCO SPIRITS STILLNESS N.01